Parco campeggio alberato sul mare con spiaggia privata sulla Riviera dei Ciclopi in uno dei più incantevoli tratti di costa del mare Jonio e della Sicilia.
La struttura è situata in una posizione meravigliosa, su una terrazza di scogliera lavica nella mitica costa dei Ciclopi, da Porto Ulisse ai Faraglioni di Polifemo ad Acitrezza.
La scogliera offre uno spettacolo incantevole, idoneo per la pesca subacquea.
Il campeggio è posizionato nel tranquillo quartiere residenziale di Ognina, ben collegato al centro con i bus di città, a 3 km dalla stazione ferroviaria e bus per tutta la Sicilia, a 9 km dall’aeroporto di Catania.
Il Camping Jonio, aperto tutto l’anno, dispone di 140 posti letto in Bungalow, Case Mobili, Caravan attrezzate, Casetta.
Scuole: vela, windsurf, canoa, diving.
Internet point, accesso mediante terminale wireless alla rete WI-FI.
WI-FI disponibile in tutta la struttura. La prima ora gratis.
Farmacia e supermercato a 100 Metri. Ospedale Cannizzaro a 1000 m; offerte per i parenti dei ricoverati.
Il Camping Jonio offre ai suoi clienti una struttura perfettamente attrezzata ed integrata nella generosa natura siciliana.
La fortunata posizione mette a disposizione degli ospiti uno spazio alberato che si affaccia direttamente sul Mar Jonio.
Lo spazio per i nostri clienti è affiancato da tutti i comfort necessari per una piacevole e rilassante esperienza.
I nostri clienti apprezzano a tal punto la nostra terra e la nostra ospitalità da giungere dai più lontani punti dell’Italia e di tutta l’Europa.
Per questo motivo abbiamo deciso di offrire loro il maggior numero possibile di sistemazioni, tentando di venir incontro alle diverse esigenze e necessità dei nostri ospiti.